logo GamerClick.it
Cos'hanno in comune l'insegnante più GREAT di sempre e il più infallibile e misterioso dei Cacciatori di Taglie?

Una voce semplicemente Azzeccata, e non è poco, specie se pensiamo a quanto diversi siano i loro caratteri e le loro storie.

Quale avete preferito tra questi due indimenticabili doppiaggi del mitico Massimo De Ambrosis?




Ridi e il mondo riderà con te ...



FanArt by Dusclipse
"Signori, siamo entrati in una moderata turbolenza godzilliana, perciò dovrò chiedervi di riallacciare le cinture.
Di solito quando si raggiungono i 35000 piedi ci lascia andare ..."



Tamuro e Yura, da "Dust Spurt" di Rumiko Takahashi (lo potete trovare nel primo volume della nuova edizione di "Rumic World").

Sono convinto che, se rielaborato a puntino, oggi ne verrebbe fuori un lavoro niente male, colmo di tutti gli aspetti migliori della poetica della Sensei, specialmente quello più satirico.
-

Già all'annuncio c'erano stati soprattutto pareri di obiezione nei confronti di questa nuova serie, e tutti per ragioni abbastanza comprensibili.
Per parte mia, nonostante abbia sempre tenuto a freno le eccessive aspettative, e non essendo grande fan di questi mix di serie e film in formati diversi, col tempo ho sempre più manifestato un interesse enorme che non si è mai estinto, e che a fine visione è ancora abbastanza presente per quanto rigua1 [ continua a leggere]


FanArt by Hukkis


Oggi al Festival di Venezia hanno presentato questo film, che è anche stato ufficialmente selezionato dal Giappone per rappresentarlo ai prossimi Oscar.

Confermata la distribuzione in Italia, possibilmente regolare e meglio gestita del solito, sarebbe gradito


FanArt by Chenchiz
Matusmoto era decisamente avanti coi tempi: quante altre volte abbiamo potuto vedere una relazione di questo tipo in una storia, sia a livello superficiale che più profondo? Dove la bella e ardita protagonista femminile trova l'amore nel grottesco e geniale "sidekick"?