Outbreak Company : La maid in Giappone
Outbreak Company 07
Titolo italiano: La maid in Giappone
Titolo Originale: Meido in Japan
Titolo Inglese: Maid in Japan
Titolo Kanji: メイド イン ジャパン
Data in patria: 14/11/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 1 3
fedelic
Ritorno in Giappone di Shinichi con Miusel appresso. I due si divertono ad Akiba e sembrava ci sarebbe stata qualche situazione osé, ma non c'è stata.Il piano del vecchio saggio proprio infallibile XD
22/11/2017
npepataecozz
SE gli fosse saltato addosso almeno sarebbe stato un diversivo, un qualcosa su cui discutere; invece nemmeno quello ed anche quest'episodio segue il piattume generale. Noia, noia, noia.
15/06/2015
RonnieHumboldt
Spettacolare la citazione a School Days, e molto divertente la puntata nel suo complesso. Ci voleva l'episodio ad Akihabara, direi xD
N.D.
terrablu2003
Episodio OK!Trama che riesce a dare qualcosa di diverso dal solito,un ottima scelta.Narrativamente fa piacere vedere un po di usanze e cose giapponesi.Disegno che tiene un buona qualità.Miusel is pro!
N.D.
Rygar
La serie si conferma essere più divertente ed avvincente del previsto. Shinichi deve tornare in madrepatria per correggere alcune sviste negli acquisti, e Miusel...s'intrufola nel suo bagaglio!
N.D.
Melany
Ep migliore finora,nonché il più divertente! il protagonista ritorna nel suo mondo per comprare roba otaku con Miusel che si è intrufolata nella valigia. Qui impara a fare i disegnini sulle omelette<3
N.D.
erebo82
Davvera ottime le reazioni di Miusel ad un mondo conosciuto solo tramite i manga, niente messaggi profondi o altro questa volta, solo intrattenimento che non annoia neanche per un secondo.
N.D.
Metaldevilgear
La tecnica dello straniamento viene usata alla grande, riuscendo a tirar fuori tantissime situazioni divertenti. Sempre più una sorpresa. E il fanservice non è invadente.
N.D.
Musso92
Cose viste e riviste, ma si lascia guardare a differenza di tanti altri. E il vecchio vestito da Shinichi vale la visione dell'episodio.
N.D.
Monotonia
Episodio rovinato dalla parte in cui stava per violentare una indifesa ragazzina addormentata, se non avesse parlato nel sonno.. (wow che coincidenza).. chissà cosa avrebbe fatto.
29/07/2018