logo GamerClick.it


    -

    "Dororon Enma-kun - Meeramera" è un nime simpaticissimo di Go Nagai, che mi rimanda ai vecchi tempi, agli anni '90, dove su Super3 mandavano in onda anime tipo "Ufo Robot", "Carletto il principe dei mostri" e simili.
    Infatti di quest'anime ho apprezzato particolarmente lo stile e il chara design molto simile a quello degli anni 80-90, ma il colore, gli sfondi, la CG sono tutti nuovi.

    Per quanto riguarda la trama, è semplicissima. Enma è un dem1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    I colori e la grafica sono davvero ottimi, ma la storia, a tratti, è alquanto pesante.
    Pesante e volgare.
    Naturalmente questo è solo il primo episodio, ma mi sembra pieno di humour rivolto al sesso, alle perversioni e affini. Riguardo al primo punto, l'anime è "normale", anche se più spinto rispetto agli altri anime ecchi; ma riguardo alle perversioni è davvero di cattivo gusto.


    Ad esempio, quando si tratta di mutandine è una cosa, ma quando1 [ continua a leggere]
    -

    Un 9 se lo merita appieno, poiché l' anime è davvero spassoso, divertente, esilarante, simpatico... Sunako-chan e Noi-chi sono le ragazze che mi hanno fatto ridere più di tutti gli altri personaggi... La prima per il suo carattere "spaventoso", l' altra per i suoi tratti kawaii e la sua tenerezza quando non riesce a spuntarla con il suo ragazzo...
    L' anime in se' comprende anche un finale a dir poco perfetto, poichè la storia continua nel manga1 [ continua a leggere]