logo GamerClick.it
Attack on titan, manga o anime e perché?
Vi potrei sembrare un animale mitologico di cui si sente parlare solo nelle favole ma... io non l'ho ancora visto/letto. Quando mi sono approcciato a questo mondo 5 anni fa era un'anime morto, che probabilmente non avrebbe mai visto la seconda stagione e per questo non volevo lasciarmi l'amaro in bocca. E invece ora sta per finire.
Non so nemmeno io come ho fatto ma sono riuscito a schivare tutti gli spoiler manco fossi neo, attendendo la sua conclusione, ed è infine arrivato il momento di chiudere i conti.
Mi consigliate quindi di leggere il manga o di guardare l'anime?
Ragazzi, cerco per un mio amico i due volumi del manga https://www.animeclick.it/manga/14026/asura-s-wrath-kai-il-ritorno perché è un appassionato del videogioco, ma probabilmente attualmente è fuori stampa visto che nemmeno JPOP stessa lo vende più.
Qualcuno ha qualche idea o magari vorrebbe vendermelo usato?
Grazie in anticipo
O community, tu che sei onnisciente e onniveggente, concedi con la tua immensa e meravigliosa magnanimità a un piccolo e misero uomo come me la risposta alla domanda che ti sto per porre.
Esiste un modo per reperire gli episodi di Gift ± in qualche antro oscuro e sconosciuto di internet in cui la veduta degli umani non arriva?

A parte la mia voglia di attirare attenzioni, sinceramente non ne so molto di quest'anime, probabilmente con un voto del genere nella scheda non sarà nulla di ché e avrò sprecato il mio tempo inutilmente a cercare con così tanta foga, ma sinceramente non ce la faccio a lasciare andare così un titolo interessante come questo.

Grazie mille in anticipo a tutti
VI PREGO AIUTATEMI
Avrei intenzione di guardare Neon Genesis Evangelion ma tra serie, remake, film e quant'altro non ho la più pallida idea dell'ordine che dovrei seguire!
Se qualcuno qui sotto potesse farmi una lista in ordine cronologico di uscita di tutto gliene sarei infinitamente grato?
Grazie in anticipo
-

Ottima idea di base, questa trama mi ha colpito moltissimo fin da subito e non vedevo l’ora di vedere come avrebbero gestito questa situazione e come il protagonista avrebbe colpito il cuore della ragazza che non fa mai amicizia con nessuno ogni settimana.
Beh, peccato che tutte le mie aspettative siano state deluse dalla storia più banale e semplice che si sarebbero potuti inventare con un’idea così bella, alla fine questa serie si riduce ad un1 [ continua a leggere]