logo GamerClick.it

Bakuman  2

Moritaka e Akito hanno un grande sogno: diventare autori di manga! Per realizzarlo decidono di lavorare in coppia, rispettivamente come disegnatore e come sceneggiatore. Dopo essere riusciti a portare a termine la loro prima grande impresa, cioè una storia autoconclusiva, decidono di farla valutare a un editor che lavora per la mitica rivista “Shonen Jump” della casa editrice Shueisha! Ai due ragazzi, al momento di entrare nell’ufficio dell’editor, tremano le gambe. E se dicesse che la loro storia non vale nulla?

Opera:  Bakuman.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  1  0


pippo311lp

Guardando questo vol viene normale dire: " Vol. sottiletta, dirà poco o nulla" e invece sono rimasto sorpreso di quanto mandi avanti la storia e di quanto bene fosse fatto. Sfondi sublimi.

 28/06/2019

DL16

Volume stupendo... La via per diventare professionisti e lunga...ma non dobbiamo dimenticare anche i problemi che ha un normale liceale...

 N.D.

Luca-Kun98

Volume molto bello.

 N.D.

PainDario

fico

 N.D.

Ele97

Sempre più coinvolgente e accattivante, volumetto ancora una volta promosso a pieni voti. Molto interessanti i riferimenti ad altri manga.

 N.D.

joke95

Volume molto divertente!!

 N.D.

Mazzo1982

Situazioni pseudoreali che stanno facendosi sempre più accattivanti

 N.D.

Endry

Le cose cominciano a farsi interessanti, soprattutto perchè si vede per la prima volta un'illustrazione grande quanto una pagina!

 N.D.

SeiyaJJ

In questo manga la sfera emotiva è di centrale importanza, la caparbietà è tutto. Questo è il messaggio che gli autori cercano di far passare, ma non sempre sono "credibili".

 N.D.


Altri Voti