Grand Kingdom, promettente RPG tattico distribuito da NIS America per PlayStation 4 e PS Vita, godrà di una settimana di beta testing sulla home console Sony. Il publisher ha annunciato la data d'inizio del periodo di prova, che partirà il 3 maggio e durerà fino al 9.
Per partecipare alla beta, dovete effettuare l'iscrizione al sito ufficiale del gioco (lo trovate qui); a partire dalla prossima settimana vi verrà quindi inviato un codice per partecipare a tale prova. Durante tale periodo, si avranno a disposizione quattro classi giocabili (Hunter, Fighter, Witch e Medic), due quest della campagna single player e tre partire multigiocatore al giorno. Degno di nota è anche il fatto che i salvataggi saranno trasferibili sulla versione completa del gioco.
Per maggiori informazioni, potete visitare il post apposito sul PlayStation Blog (in inglese). Si tratta, insomma, di una ghiotta occasione per provare l'interessante strategico. Ricordiamo che la data d'uscita di Grand Kingdom per l'Europa è fissata per il 17 giugno.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.