Defiance 2050 è ambientato 20 anni dopo l'apocalittico evento conosciuto col nome di Arkfall, e si tratta di una ricreazione dell'originale che mira a portare il gioco agli standard dell'attuale generazione di macchine da gioco. Tra gli elementi aggiornati, infatti, segnaliamo texture migliorate e risoluzioni al passo con i tempi, come pure framerate più elevati.
Tuttavia, pare che Defiance 2050 sia molto di più di un mero update grafico, secondo Trion Worlds, dato che sono della partita anche numerose rivisitazioni delle meccaniche, che ora includono persino battaglie su larga scala, sfruttando appieno la potenza computazionale delle moderne console e dei PC più aggiornati. Secondo Matt Pettit, producer del titolo, questa nuova versione è stata creata tenendo sempre a mente le richieste e il feedback della community originale.
Il titolo sarà disponibile a partire da questa estate, mentre presto gli interessati potranno iscriversi all'immancabile closed beta. Di sotto trovate due trailer di annuncio, accompagnati dagli scatti a corredo. Buona visione!
Fonte consultata
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.