A margine della manifestazione Evo 2018 in corso a Los Angeles Bandai Namco Entertainment ha presentato il Season Pass 2 del picchiaduro Tekken 7.
Il secondo Pass stagionale vedrà l'ingresso di sei nuovi personaggi tra cui gli attesi ritorni di Anna Williams e Lei Wulong.
Ma le sorprese non finiscono qui: alla fine del filmato di presentazione (che potete vedere qui sotto) viene rivelata anche una nuovissima collaborazione con lo show televisivo The Walking Dead attraverso il controverso personaggio Negan (che nello show è interpretato da Jeffrey Dean Morgan)
Si tratta della quarta collaborazione dopo quelle di Street Fighter (Akuma), Fatal Fury (Geese Howard) e Final Fantasy XV (Noctis).
E voi, cosa ne pensate di questo crossover?
E voi, cosa ne pensate di questo crossover?
Fonte consultata
Bene invece il ritorno di Lei e Anna, negli altri 3 spero ci sia anche Julia, magari in versione Jaysee dato che i grappler scarseggiano.
Si tratta chiaramente di una mossa commerciale (non è stata la prima, né sarà l'ultima), che dati gli ascolti in caduta libera e le continue critiche negative del pubblico, giova più alla serie TV che al videogame!
Il senso della cosa?
Negan è un personaggio fighissimo (nel fumetto), e qua invece sembra abbiano utilizzato le sembianze di Morgan, l'attore che lo interpreta nella (pessima) serie tv.
Ma non ci azzecca nulla. Nulla.
Come sono caduti in basso.
1) C'è molto interesse verso il mercato occidentale 2) C'è attenzione verso forme di intrattenimento che non sono anime (mica male come cosa, magari gli snervanti clichè si attutiscono un po'...) 3) Qualsiasi personaggio può essere potenzialmente un candidato valido.
Sensata o no, sono contento delle possibili implicazioni che questa scelta potrebbe portare.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.