Come segnalato da un utente di ResetEra in possesso con largo anticipo di una copia di Spyro Reignited Trilogy, la compilation richiederà ben 67.48GB di spazio libero all'interno della vostra PlayStation 4.
Che acquistiate la versione retail del gioco o la controparte digitale, le dimensioni saranno le medesime.
Se il primo capitolo della trilogia è presente nel blu-ray racchiuso nell'edizione fisica, i restanti giochi (Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon) dovranno essere necessariamente scaricati attraverso un aggiornamento della compilation.
Per gli acquirenti della versione digitale, segnaliamo la possibilità di avviare già da oggi il pre-load del titolo, iniziando perciò a scaricare tutti e tre i capitoli senza dover attendere la sua uscita ufficiale.
Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy debutterà il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte consultata
Che acquistiate la versione retail del gioco o la controparte digitale, le dimensioni saranno le medesime.
Se il primo capitolo della trilogia è presente nel blu-ray racchiuso nell'edizione fisica, i restanti giochi (Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon) dovranno essere necessariamente scaricati attraverso un aggiornamento della compilation.
Per gli acquirenti della versione digitale, segnaliamo la possibilità di avviare già da oggi il pre-load del titolo, iniziando perciò a scaricare tutti e tre i capitoli senza dover attendere la sua uscita ufficiale.
Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy debutterà il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.
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Neanche fosse Uncharted o Assassin's Creed XD
E soprattutto, perché anche per l'edizione fisica? Si suppone che uno compri il disco anche per evitare download massicci come questo.
Sono un bel po' effettivamente, ma considera che sono tre capitoli rifatti completamente da zero e sviluppati con l'Unreal Engine 4.
Purtroppo l'edizione fisica è fasulla, nel senso che non sono presenti tutti i dati di gioco del secondo e del terzo capitolo, ma vanno scaricati.....
Per la trilogia di Crash è stato utilizzato Alchemy, un motore grafico interno di Activision meno potente e pesante rispetto all'Unreal Engine 4.
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