Di seguito potete trovare la descrizione dei titoli fornita da Sony:
Uncharted: The Nathan Drake Collection
La storia di Nathan Drake ha inizio su un peschereccio al largo delle coste di Panama. Da allora, i videogiochi di avventura non sarebbero più stati gli stessi. Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'inganno di Drake rappresentano tre capisaldi del genere, per la prima volta insieme e rimasterizzati per PS4. Questo è Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Insieme a Nathan Drake farai luce su antiche leggende in un viaggio che si snoda in tutto il mondo. Segui gli appunti di Sir Francis Drake alla ricerca di El Dorado, la mitica città d'oro. Ripercorri il tragico viaggio di Marco Polo sull'Himalaya. E riporta alla luce l'Atlantide del deserto sognata da Lawrence d'Arabia.
Nel corso delle tue avventure potrai apprezzare le straordinarie capacità narrative di Naughty Dog, mentre Drake mette a repentaglio la propria vita e le sue amicizie per rintracciare tesori inimmaginabili prima dei suoi spietati avversari.
Ti sei mai chiesto che cosa si prova a scorrazzare per la città saltando e scalciando come una capra? Beeeeh... Inutile continuare a fantasticare. Goat Simulator ti dà la possibilità di sfogare le frustrazioni di una cattiva giornata saltando, rotolando, sbattendo e leccando tutto quello che incontri sul percorso. Ignari umani e oggetti saranno le vittime della tua furia caprina.
Fai saltare in aria le capre belanti con gli esplosivi mentre tu scappi via trotterellando senza neanche un graffio. Oppure fai volare il tuo caparbio montone agganciando la sua lingua lunghissima a elicotteri e jetpack. In Goat Simulator c'è davvero di tutto... Manca soltanto il capro espiatorio!
Soddisfatti di questa lineup? Vi ricordiamo che fino al 6 gennaio sarete comunque in grado di aggiungere permanentemente alla vostra libreria Titanfall 2 e Monster Energy Supercross - The Official Video Game quindi approfittatene finché potete!
Non sono particolarmente soddisfatto, ma dopo Nioh qualche mese di magra non mi pesa affatto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.