I tre giochi di questo mese sono, come sempre, molto diversi fra loro ma tutti selezionati con cura e attenzione per soddisfare tutti i tipi di giocatori. Se siete curiosi di conoscere anche i giochi dei mesi scorsi vi lasciamo il link alle notizie di novembre, ottobre, settembre, agosto, luglio e giugno.
No Straight Roads
Titoli che trattano di tematiche molto specifiche possono appassionare anche chi se ne sente lontano?
Recensione Completa di No Straight Roads
Final Fantasy VII Remake
Lo sviluppo dei giochi ad episodi è una forma ormai collaudata, questa impostazione tirerà fuori il massimo dalla serie o ne intaccherà la magia?
Recensione Completa di Final Fantasy VII Remake
Steep
Quale potrebbe essere la magia dei videogiochi sportivi, la passione del singolo per la specifica disciplina o il fascino intrinseco della stessa?
Recensione Completa di Steep
Come è ovvio che sia sotto Natale, la tematica di questo mese sono i regali! Ognuno di questi tre titoli racchiude un aspetto molto particolare che un appassionato apprezzerà di sicuro.
Per quanto sia apprezzabile da tutti, chi ama la musica non potrà non amare No Straight Roads. Un mondo tutto a tema musicale con battute, riflessioni e ragionamenti che chi si nutre di pane e note musicali non potrà fare a meno di adorare, soprattutto se con joypad alla mano sa il fatto suo perché le battaglie di No Straight Roads sono tutto fuorché semplici! A rendere il gioco di Metronimik perfetto per Natale ci pensa anche l'ultimo aggiornamento che aggiunge una sfida extra a tema natalizio per tutti i boss, con tanto di nuovi costumi per nemici e protagonisti!
Conoscete qualcuno a cui piacciono i giochi di ruolo giapponesi? Allora con Final Fantasy VII Remake andrete sul sicuro: una storia epica con un cast che ha ridefinito il termine 'iconico' e una grafica spettacolare accompagnata un gameplay dinamico e divertente, ma soprattutto profondo ed impegnativo. La rinata avventura di Cloud Strife è solo il primo passo di ciò che fu l'originale, ma il prologo nato su Playstation 1 viene arricchito ed espanso su Playstation 4 con novità e chicche che i fan del settimo capitolo non potranno fare a meno di adorare.
L'unico rischio che correte con Final Fantasy VII Remake è che il vostro amico lo abbia già!
Cosa c'è di più natalizio della neve? Forse giusto il film Una Poltrona per Due, ma se avete un amico a cui piace sciare Steep potrebbe essere la giusta soluzione per la settimana bianca che, causa pandemia, probabilmente salterà. L'open world alpino di Ubisoft è cresciuto molto nei quattro anni passati dal suo debutto e i numerosi DLC, alcuni gratuiti ed altri a pagamento, hanno arricchito ancora di più l'esperienza di gioco arrivando persino ad integrare diverse nuove discipline invernali come gli slittini e le corse in moto.
Con questi tre titoli un po' più recenti del solito termina il nostro appuntamento mensile con il Neko ni Katsuobushi e se siete arrivati fino a qui senza sapere cosa volesse dire meritate decisamente una spiegazione.
La traduzione letterale di questo modo di dire giapponese sarebbe "Il Katsuobushi è per il gatto" esattamente come i giochi sono apposta per noi videogiocatori!
Noi di GamerClick.it vi auguriamo un felice dicembre, ricco di regali e felicità. Questo ultimo mese va a chiudere un anno estremamente particolare, fatto di difficoltà e imprevisti che hanno complicato la vita a moltissime persone. Speriamo vivamente che il 2021 possa essere un nuovo capitolo per tutti, lasciandoci alle spalle il disagio della pandemia e facendoci riscoprire il piacere delle passeggiate... e del giocare in compagnia!
Quante prati avrà Final Fantasy VII Remake?
Vorrei provarlo, ma a questo punto aspetto una versione completa su PlayStation 5 (se mai uscirà).
Quello che è sicuro è che saranno più di 2 e che la Parte 2 attualmente in sviluppo richiederà meno tempo della precedente perché gli asset sono già pronti.
Questa Parte 1 è bella ricca e la seconda non dovrebbe essere da meno, anzi...
Vista la mole di contenuti non sono sicuro convenga giocare tutte le parti di fila, credo che vederle un po' diluite, come sono state pensate, possa renderle più godibili.
Bello bozzo Steep devo dire.. ma ora l'hanno aggiornato o sbaglio? Ora c'è gente che va anche in moto..?
No Straight Roads è BELLISSIMO! È super fico e Mayday è una vera exotic beauty XD Baby, I'm electrified XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.