A distanza di anni, continuiamo a scoprire nuovi elementi di Bloodborne, il mai dimenticato capolavoro di From Software, uscito come esclusiva PlayStation 4.
Grazie al lavoro di Lance McDonald, decisamente famoso per scovare i più reconditi segreti di molti titoli ideati da Hidetaka Miyazaki e non solo, scopriamo qualcosa di più sulle Ombre di Yharnam, boss multiplo del titolo. Inizialmente le Ombre, dovevano essere ben più temibili rispetto quelle che abbiamo conosciuto in-game, grazie anche all'ausilio di diversi poteri poi scartati durante lo sviluppo finale.
Il vasto assortimento di poteri prevedeva infatti l'invisibilità, evocazioni e anche la possibilità di intercambiare armi da scontro ravvicinato e a distanza rendendole forse fin troppo complicate da affrontare. In From Software sono sicuramente sadici ma c'è un limite a tutto.
La difficoltà di un videogioco infatti è un elemento davvero complesso da settare visto che il confine tra frustrazione ed euforia è davvero sottile. Vi lasciamo con il video di Lance McDonald che mostra tutte le differenze delle Ombre rispetto la controparte finale.
Grazie al lavoro di Lance McDonald, decisamente famoso per scovare i più reconditi segreti di molti titoli ideati da Hidetaka Miyazaki e non solo, scopriamo qualcosa di più sulle Ombre di Yharnam, boss multiplo del titolo. Inizialmente le Ombre, dovevano essere ben più temibili rispetto quelle che abbiamo conosciuto in-game, grazie anche all'ausilio di diversi poteri poi scartati durante lo sviluppo finale.
Il vasto assortimento di poteri prevedeva infatti l'invisibilità, evocazioni e anche la possibilità di intercambiare armi da scontro ravvicinato e a distanza rendendole forse fin troppo complicate da affrontare. In From Software sono sicuramente sadici ma c'è un limite a tutto.
La difficoltà di un videogioco infatti è un elemento davvero complesso da settare visto che il confine tra frustrazione ed euforia è davvero sottile. Vi lasciamo con il video di Lance McDonald che mostra tutte le differenze delle Ombre rispetto la controparte finale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.