logo GamerClick.it


    -

    Il dio della distruzione Birusu si risveglia e cerca disperatamente questo Super Sayan God, così da poterlo sconfiggere; nella sua ricerca incontra Goku, che non sa cosa rispondergli, e allora decide di andare a chiedere agli altri sayan presenti sulla Terra.

    Come definire questo film? Uno dei peggiori in assoluto: il nemico è invincibile, Vegeta si mette in ridicolo per tutto il film pur di assecondare qualsiasi richiesta di Birusu. Il motivo1 [ continua a leggere]
    -

    La storia riprende sempre le vicende di Goku, ma in questo caso si colloca subito dopo la sconfitta di Majin bu, quindi è antecedente al GT.
    La trama è veramente piatta, un nuovo nemico "fortissimo" vuole combattere contro Goku, ma Goku non ha speranza perchè questo nemico è un Dio! I primi episodi sembrano dei filler e sono veramente brutti, si posso riassumere in : Gohan e trunks che vogliono fare un regalo a videl, vegeta che và in vacanza e1 [ continua a leggere]
    -

    "In un mondo, pieno di tesori, di misteri e di mostri tutto da scoprire, vi sono gli Hunters, dei cacciatori professionisti attirati dalla voglia di conoscere uno dei tanti misteri del mondo.

    Il protagonista Gon, un giovane ragazzo di 12, abbandonato dal padre fin da piccolo, decide di diventare Hunter per ritrovare il padre, divenuto a sua volta un Hunter molto famoso in tutto il mondo."

    La semplicità della trama, a mio avviso, è uno dei punt1 [ continua a leggere]
    -

    "L'attacco dei giganti" è un anime/manga che piace o non piace, che ha veramente una trama molto originale e bella.

    Trama: l'umanità è stata quasi completamente sterminata da dei titani (alti dai tre ai quindici metri) che, pur avendo sembianze umane, divorano gli umani senza un apparente motivo; i pochi umani che rimangono vivono circondati da tre strati di muraglia circolare, ognuno dei quali dista molteplici chilometri dall'altro. Oltre a q1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Ho iniziato a vedere quest'anime perché ovviamente me l'hanno consigliato in molti, e devo dire che m'è piaciuto molto. "School days" non è la solita storia scolastica in cui un ragazzo si innamora di un'altra ragazza, ma è una storia molto particolare e piena di colpi di scena. Secondo me il bello di quest'anime sta appunto nei colpi di scena; si parte subito dal pensare una cosa per poi rimanerne veramente a bocca aperta.
    Se invece si deve gu1 [ continua a leggere]