logo GamerClick.it


    -

    Sono presenti spoiler, soprattutto sui personaggi
    Le premesse sono molto buone: eroi leggendari che si scontrano in una specie di gioco-battaglia per il Sacro Graal. C'è da dire che nell'anime certe lacune sono pesanti. Per questo penso che sarebbe stato meglio se ci fosse stata una seconda serie o anche un qualche spin off che facesse capire qualcosa sul presente-passato di alcuni personaggi.
    Troppa è l'attenzione data al protagonista (beh, è i1 [ continua a leggere]
    -

    Non so da dove cominciare a demolire quest'anime. Inizio con il dire che, i primi 4-5 episodi, me li sono visti uno dopo l'altra perché sembrava chissà cosa dovesse succedere, invece per tutto l'anime non succede assolutamente un bel niente, è stato scritto/sceneggiato/disegnato per il semplice scopo di mostrare le tette a ogni occasione inutile. Ora io posso capire un po' di fanservice che ci sta sempre bene, però c'è un limite a tutto. Poi vab1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Sono 12 episodi, di circa 15 minuti l'uno, quindi la visione è molto veloce. Anche per questo mi sono lasciata convincere e ho iniziato a vederlo.
    Dopo il primo episodio e le tante risate che mi sono fatta, non ho potuto fare a meno di continuare. L'aspetto interessante è anche fare vedere un po' come funziona il mondo delle doujinshi, con tutta la fatica che deriva dal realizzarne una.
    All'inizio Najimi, la protagonista, decide di disegnare/scr1 [ continua a leggere]