logo GamerClick.it


    -

    "Time Paradox Ghostwriter" è un manga scritto da Kenji Ichima e disegnato da Tsunehiro Date, pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Questa serie, come molte altre, fa parte di tutti quei manga che vengono cancellati a causa di scarse vendite e basso interesse, compromettendo, ovviamente, la qualità dell'opera.

    Partendo dalla trama, devo dire che mi ha colpito subito per il suo incipit, pieno di misteri e possibili sbocchi futuri molto i1 [ continua a leggere]
    -

    "Avant-garde Yumeko" è un manga scritto e disegnato da Shuzo Oshimi, il suo primo manga per la precisione. Questo autore è conosciuto principalmente per altre sue opere, quali: "I Fiori del Male", "Happiness" e "Tracce di Sangue", e sicuramente questo volume unico non si può paragonare alle future opere dell'autore, però si riesce già ad intravedere lo stile tipico di Oshimi.

    La trama è molto semplice e con un incipit interessante, però, a caus1 [ continua a leggere]
    -

    "Il Diario della mia Scomparsa" è un manga scritto e ideato di Hideo Azuma, celebre autore di Pollon e Nanako SOS, in cui il protagonista è l'autore stesso, infatti questo volume unico è un'autobiografia in cui parla del periodo da alcolizzato e da senzatetto che ha dovuto affrontare dopo un sempre più repentino calo di popolarità e fama.

    Partendo dai disegni devo dire che mi sono piaciuti, Azuma ha utilizzato uno stile molto vecchio stile, qua1 [ continua a leggere]