logo GamerClick.it


    -

    Kenshiro è tornato? Non proprio: il nuovo manga di Buronson e Tetsuo Hara non è una fantomatica quarta serie di Ken, ma un prequel della saga classica.
    Il maestro di arti marziali della scuola di Hokuto che ci viene presentato in Soten no Ken non è il solito Kenshiro, ma un suo parente, e precisamente lo zio. Si tratta del fratello di Ryuken, il padre di Ken il guerriero.
    E già le cose non tornano: nella vecchia serie si diceva che Ryuken non1 [ continua a leggere]
    -

    Karakuri Circus è la più recente serie lunga di Kazuhiro Fujita, già noto in Italia per Ushio e Tora, la sua opera precedente.

    Masaru Saiga è un bambino delle elementari, un figlio illegittimo, ma, nonostante il suo status, si ritrova inaspettatamente erede universale di tutta la fortuna economica della famiglia paterna, che fino ad allora l’aveva ignorato. Ovviamente i suoi parenti non sono per nulla disposti a cedergli le proprie ricchezze.1 [ continua a leggere]
    -

    Probabilmente Dark Angel è il manga più raffinato di Kia Asamiya, autore giapponese noto anche nel campo degli anime come Michitaka Kikuchi. Iniziato nel 1990, è un piacevolissimo fantasy di stampo orientale con pagine ricche di ampi cieli e sconfinati paesaggi di natura selvaggia. In questo mondo fantastico, dominato dagli spiriti della natura e governato dalla magia, vive Dark, un guerriero Suzaku, il clan della Fenice.

    La storia è ispirata1 [ continua a leggere]