logo GamerClick.it


    9.0/10
    -



    Hotel è un volume autoconclusivo, composto da 5 storie brevi intervallate da 4 intermezzi comici, scritto e disegnato dall'autore coreano Boichi, conosciuto in Italia per le opere di Sun Ken Rock e Raqiya. Pubblicato nel 2008 in Giappone da Kodansha e nel 2011 da Planet Comics in un conveniente pack offerto da Panini, che oltre ad Hotle comprendeva il primo numero della serie di Raqiya.
    Essendo un volume composto da 5 serie brevi, parlare dell1 [ continua a leggere]
    -



    Ho acquistato il primo volume del manga in maniera distratta, quasi senza accorgermene perché ero concentrata sulla ricerca di serie per aumentare la mia collezione.
    Nonostante questo inizio un po' particolare, il manga mi ha incuriosito da subito e pian piano ho cominciato ad apprezzare la storia e la comicità semplice dell'autrice.

    Parlare per intero della storia di FullMetal Alchemist è alquanto complicato anche perché non riuscirei a rend1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Manga interamente basato sull'azione, su pistole e killer, su scontri tra mafie che si contendono il controllo della droga e di altri sporchi affari, Black Laggon si concentrata sulle avventure di una ditta di consegne la Lagoon Company e in particolare su come un "colletto bianco" di nome Rokuro Okajima - poi soprannominato Rock da Dutch, capo della ditta di consegne - si trova ad essere catapultato in una realtà completamente diversa da quella1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Hello Spank! è una delle opere "antiche" dal disegno molto semplicistico e dalla storia molto banale che si regge per lo più sul pestifero e carinissimo cagnetto Spank che entra nella vita di Aika dopo che quest'ultima perde la sua cagnetta investita da un cane. Il tenero cagnolino accompagnerà la protagonista in una serie di vicende, creando scompiglio ma aiutando Aika a risolvere numerose situazioni.
    L'edizione da edicola della GP è più che su1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Quando ho letto il primo volume di questa serie ho subito pensato che fosse un'evoluzione, o meglio, "cosa non si era visto" di un altro manga: Le situazioni di lui e lei. La protagonista vive essenzialmente in due modalità, cioè quella on e quella off. Proprio quest'ultima modalità mi è sembrata una descrizione assai divertente di quella parte di Yukino che non abbiamo mai visto, o che non ci ha molto soddisfatti.
    Nonostante questa nota di meri1 [ continua a leggere]