logo GamerClick.it


    -

    Ne ho sentito parare spesso ma non mi sono mai interessata a questo genere di manga, ma un giorno per caso o visto l'anime (che mi ha colpito particolarmente) e o deciso di comporare il manga.
    La storia è un pò diversa anche se sono solo al terzo volume posso assicurare che (come sempre) il manga è migliore dell' anime.
    Solitamente aspetto la fine della storia per valutare bene un manga, ma non ho avuto dubbi nel dare un 9 pieno a quest'opera.
    L1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    Per il momento dò un voto basso perchè la storia mi annoia !
    Volevo scrivere la recensione alla fine del 2° tankobon ma non riesco propio a finirlo.
    Sicuramente non è un manga che vale 8 o nove ma nemmeno 5, dò questo voto perchè i disegni non mi piacciono per niente, forse perchè non rientrano nel mio genere, poi la storia è sempre la solita ma nel complesso è carina.
    Le prime pagine sono molto carine , infatti la storia mi è piaciuta fino all1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    *Attenzione spoiler*

    Shuri ha un misterioso potere ,la lettura del pensiero, e lo sfrutta lavorando nell'agenzia investigativa della zia Saho. Shuri fa squadra con Riki, il suo ex fidanzato, e Yota, un collega che lavora part-time nell'agenzia per pagarsi l'affitto, ha perso la testa per la nostra protagonista.
    Un personaggio è quello dell'amica Minori che cerca di aiutare Shuri con il suo passato, la loro amicizia è davvero molto forte.

    La1 [ continua a leggere]
    -

    *Attenzione possibili spoiler*

    Kodomo no Omocha è un manga splendido è composto da 10 volumetti più uno extra , il primo capitolo è stato pubblicato in Giappone nel 1995 dalla rivista Ribon, è un manga edito dalla Shueisha, mentre in Italia è edito dalla Dynit. Dal manga è stato creato l'anime che ha avuto uno straordinario successo in Italia. I volumi li possiamo trovare raccolti in 2 box, nel primo ci sono i primi 5 volumi e costa € 15,60 an1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Salve dopo aver letto Rave The Groove Adventure ho deciso di leggere Rave World... il voto 7 nasce dopo una lunga riflessione, alcune storie mi sono piaciute molto mentre altre avrei preferito evitarle dl tutto.
    Vol.1
    Magican: la storia è basata sulla magia, i disegni sono come sempre ottimi la storia si lascia leggere da sola è molto leggera quindi il voto che le ho dato è 7.
    Fairy Tale: forse quella che mi è piaciuta di più, la storia è diver1 [ continua a leggere]
    -

    Un manga bellissimo; il maestro Mashima ha creato un opera a dir poco perfetta.
    Una storia che mi ha affascinato e coinvolto sin dall'inizio; man mano che la storia andava avanti i disegni si perfezionavano anche se a me piacevano anche all'inizio perché prometteva bene! La storia è ricca di avvenimenti che non fanno che incitare il lettore ad andare avanti volume per volume; il mio preferito è di gran lunga il 16 forse perché sono una ragazza m1 [ continua a leggere]