logo GamerClick.it


    6.0/10
    -

    Mi sono avvicinato a questo manhwa sotto consiglio di chi me lo paragonava ad una sorta di Berserk tutto combattimento estremo. Ovviamente anche il solo nominare Berserk vicino a questo titolo è del tutto fuorviante, non solo non hanno nulla da spartire, ma la creazione del maestro Kentaro Miura sovrasta il lavoro del coreano sotto ogni punto di vista.
    Chonchu fa insorgere diversi dubbi nel lettore (almeno per me è così) ed un senso di già visto1 [ continua a leggere]

    2.0/10
    -

    Mi cimento nello scrivere questa recensione solo perché sono stufo di vedere nomi di grandi opere sfruttati dal mercato con risultati aberranti.
    partiamo da un presupposto: non si può valutare quest'opera cartacea separatamente dall'originale animata in quanto: ne porta il nome, ne tratta le medesime vicende utilizzando i medesimi personaggi nelle medesime ambientazioni.
    I personaggi, che nell'anime sono caratterizzati in modo egregio, qui li ri1 [ continua a leggere]
    -

    Say Hello to Black Jack lo vedo come la migliore opera prodotta inerente il campo medico. l'unico rivale che prova ad insediarne il titolo è Emerging ma è un po' troppo orientato al genere horror e non regge il confronto con questo purista che potrebbe essere, per la sua qualità, considerata un ottima fonte divulgativa in merito al servizio sanitario giapponese. ci sarebbe anche Team Medical Dragon da tenere in considerazione e che potenzialment1 [ continua a leggere]