logo GamerClick.it


    -

    Non sono una fanatica degli anime romantici, o meglio, lo sono, ma non in maniera esagerata. Ho iniziato a seguire quest'anime perché volevo qualcosa di leggero e di non troppo complicato, e questo ho trovato.
    La trama è semplice: un famigerato teppista ha come unica arma letale la sua mano destra, però non ha mai avuto una ragazza.
    Un giorno al posto della sua arma migliore trova una ragazza, Midori, che dice di amarlo da sempre. Non si capisc1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Ho visto Fruits Basket ieri, tutti e 26 gli episodi. Come non studiare prima di un compito in classe, yeah!
    In molti hanno descritto la trama quindi non c'è bisogno che lo faccia pure io.
    Partiamo dai disegni: sono fatti bene, a volte spigolosi, però godibili.
    La sigla iniziale è breve ed è un bene per chi vuole passare subito all'anime senza dover per forza ascoltare due ore di canzoncina.
    La storia si interrompe circa al volume 8 del manga1 [ continua a leggere]
    -

    Aspettavo questa seconda serie con molto ardore e con queste belle vacanze di Pasqua avrò l'occasione di gustarmi ogni nuova puntata che uscirà. Giustamente con una sola puntata è difficile recensire questo anime, però cercherò di farlo lo stesso.
    Iniziamo con il dire che la sigla iniziale è qualcosa di orripilante, una voce maschile ci ha "scacato" del tutto, ma capisco il messaggio di fondo essendo Kanako una yuri pervertita.
    I disegni sono1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Voglio essere carina con quest'anime.
    La trama è semplice. C'è questo ragazzo che è oggetto dell'amore delle due sorellastre Ako e Riko. Stranamente le due, tranne che in rare occasioni, riescono a dividerselo, e il tipetto anche se non lo vuole dare a vedere apprezza certe "attenzioni".
    Infatti quest'anime è un ecchi al limite dell'hentai, ma senza mai scendere nel volgare, ecco. Io lo consiglio a chi non ha niente da fare e cerca di ridere un1 [ continua a leggere]
    -



    Sincerità? Ho iniziato a vedere questo anime perché il protagonista maschile è un gran bel ragazzo.
    La trama c'è, ma soprattutto c'è la protagonista, Zakuro, la parte migliore di tutto l'anime. È forte e determinata, e soffre per l'essere ciò che è molto di più delle altre. Ha anche una storia abbastanza triste alle spalle che si viene a scoprire soltanto alla fine e che quindi non rivelo.

    Nota negativa: non capisco perché alla fine di quasi1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Quando ho iniziato a vedere quest'anime ero stata presa perché tutti ne parlavano come un capolavoro magnifico. Io però non sono riuscita ad arrivare oltre l'episodio 13; capiamoci però: non sto dicendo che sia un brutto anime.
    La trama, nonostante sembri quella di un classico anime sentimentale con ambientazione scolastica, nasconde dei piccoli assi nella manica. Però, ed è un grande però, la storia a me è sembrata troppo lenta, i disegni quas1 [ continua a leggere]