logo GamerClick.it


    -

    "Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu" mi ha catturata fin da subito. Ho visto i primi ventitré episodi in soli due giorni di pausa dal lavoro, e mi sono piaciuti molto.

    Fin da subito l'anime ti trasporta nel suo mondo, che è un mondo fantasy fatto di paesaggi ricchi e coinvolgenti, di personaggi interessanti e ben caratterizzati. Le musiche accompagnano perfettamente la storia, e fanno da ottimo sottofondo alle vicende narrate, tant'è che1 [ continua a leggere]

    2.0/10
    -

    Banale, insulso, inverosimile, e chi più ne ha più ne metta. Quest'anime racconta le vicende amorose e canterine della bella e simpatica (ma quando mai) Kilari, giovane ragazza interessata al mondo della moda con una passione per il canto.
    Come in tutti gli anime dedicati ai più piccoli non può mancare il belloccio di turno, che, in questo caso, diventa doppio! Uno è biondo, mentre l'altro è moro - sono talmente tristi e privi di carattere che1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Premetto che, a differenza degli altri recensori, non avevo grandi aspettative nei confronti di questo anime: stavo cercando un buon titolo, preferibilmente di genere horror (nonostante sia una ragazza, apprezzo ogni tanto un po' di splatter e di tensione), e che, allo stesso tempo, non fosse particolarmente lungo. Insomma, cercavo un anime leggero e godibile, in grado però di emozionarmi.
    Tutto sommato "Another" risponde a queste prerogative: è1 [ continua a leggere]