logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    Haikyuu!! è tra i più recenti anime sportivi, non è stato il primo e non sarà l'ultimo a rappresentare questo genere nella nuova generazione, e a prima vista sembrerà simile ad altri proposti di recente per altri sport. Magari è proprio come tutti gli altri, ma io ci ho trovato qualcosa in più che lo ha reso il mio preferito.
    La storia ha per protagonista Hinata Shoyo, un energico ragazzino che viene attratto dal mondo della pallavolo e comincia1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Non me la sono sentita di assegnare un 10 a questo anime, ma solo perché per me è stato diciamo un esperimento, non avendo mai provato un anime di questo genere. Devo dire che l'esperimento è andato a buon fine!
    Nei primi minuti del primo episodio ero ancora titubante, ma poi mi sono ritrovata in un attimo trascinata nel mondo divertentissimo, bizzarro, pazzo e diabolico di questo anime incredibile.

    A Kanako piacciono le ragazze ed andando a f1 [ continua a leggere]
    -

    Conoscevo vagamente la storia prima di guardare questo anime, e le serie di Nitro+CHiRAL mi hanno sempre attratta (sia i videogiochi che i soli disegni), per questo ritenevo Togainu no Chi imperdibile.
    L'ambientazione di questo anime colpisce fin dal primo istante. La seconda cosa che colpisce è sicuramente l'opening dei "GRANRODEO", davvero stupenda a mio parere.

    Sangue, oscurità e pioggia sono gli elementi immancabili che fanno da sfondo alle1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    ATTENZIONE! Possibili spoiler!

    Molti, che come me avevano adorato in tutta la sua bellezza la prima serie, mi avevano sconsigliato di guardare Kuroshitsuji II, e inizialmente avevo deciso di seguire il loro consiglio. Due nuovi personaggi protagonisti, Alois Trancy e il suo maggiordomo Claude Faustus, al posto dei nostri adorati Ciel e Sebastian: non potevo accettarlo! Però, già dopo l'uscita del secondo episodio ho letto in giro molti commenti1 [ continua a leggere]