logo GamerClick.it


    -

    Tamen de Gushi è un mahnwa (versione cinese del manga, tutto a colori con lettura occidentale) decisamente riuscito.
    La storia è piuttosto semplice e narra di come Sun Jing, ragazza maschiaccio molto self confident, che si circonda di amici maschi e che esercita un forte ascendente sulle femmine, e Qiu Tong, ragazza dolce e timida dotata di particolare bellezza, si conoscono e si innamorano.
    Recensendo quando la pubblicazione è ancora in corso i1 [ continua a leggere]

    9.5/10
    -

    Sto seguendo questo manga passo passo che la pubblicazione va avanti, che ahimè è troppo lenta?
    Che dire questo manga di genere shoujo è qualcosa di diverso e innovativo.
    Inizialmente ero stata attirata dalla copertina non rendendomi conto che il ragazzo era in sedia a rotelle, ma una volta cominciato a leggere mi sono resa conto che era proprio quello il colpo di genio.
    Nonostante i disegni siano antichi e quasi totalmente assenti dal punto di1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Love Begins è il classico manga shoujo.
    I personaggi principali sono Hibino Tsubaki, ragazza estremamente timida e impacciata nei rapporti interpersonali, che veste all’antica non riuscendosi a vedere in altre vesti, aumentando così la propria insicurezza. Ingenua fino al ridicolo, tanto accademicamente dotata quanto inetta ed esagerata nelle più semplici azioni quotidiane (se qualcosa non ti sta bene non scappi correndo in mezzo alla strada anz1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Karin è stato probabilmente il manga “di lancio” che mi ha catapultata verso il mondo otaku, e non poteva esserci qualcosa di meglio.
    I disegni sono ben fatto anche se a volte sproporzionati tra testa e corpo/occhi enormi sul viso, ma oltre a queste imperfezioni lo stile generale dei personaggi e le ambientazioni sono molto gradevoli, per non parlare delle illustrazioni di copertina/inizio capitolo molto curate. Un complimento speciale va ad Anj1 [ continua a leggere]