logo GamerClick.it


    8.0/10
    -

    Un uomo viene rinchiuso per 10 anni in una prigione privata, senza vedere nessuno e senza la possibilità di vedere il mondo al di fuori.
    Una volta uscito, si mette alla ricerca del responsabile e del luogo in cui è stato imprigionato. Detta così, la trama risulta davvero semplice, ma la verità è questa: spesso un incipit del genere è il segreto per sfornare qualcosa che il lettore voglia continuare a leggere senza il rischio di annoiarsi, di per1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    Comprai "Prophecy" totalmente alla cieca, leggendo solamente la trama su qualche sito, ma non credo che ripeterò mai più questo errore.
    L'incipit è buono e in un certo senso anche originale: questo terrorista cibernetico, che si fa chiamare paperboy, commette dei crimini che vengono annunciati da lui stesso tramite dei video che posta sui social network; spetterà alla polizia il compito di stanarlo e catturarlo.
    E qui secondo me sorge subito il1 [ continua a leggere]
    -

    Premetto subito che questa recensione è scritta da una persona che in vita sua non ha mai avuto un cane, e perciò quello che andrò a dire sarà rivolto più che altro a chi si ritrova nelle mie stesse condizioni e ha intenzione di acquistare questo volume.
    Come saprete già, la storia si basa sul rapporto tra questa persona e il suo fedele cane, i quali intraprendono un viaggio insieme, più significativo dal punto di vista spirituale che prettament1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Ammetto di avere acquistato questo cofanetto senza pensarci molto: la copertina era intrigante, le prime pagine che ho guardato mostravano dei bei disegni (anche se non sono un fan assoluto di questo stile, che ritroviamo anche in altre opere come "Prophecy") e quindi decisi subito che lo avrei preso. Una buona scelta.
    TRAMA: La trama è semplice: c'è un pazzo assassino che va in giro a uccidere gente e c'è un poliziotto che lo deve fermare; sen1 [ continua a leggere]