logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    Ho finalmente visto questo anime di cui tante persone mi hanno parlato più che bene, dopo diversi giorni, mesi addirittura in cui non riuscivo a decidere se perderci il mio prezioso tempo o meno.
    Essendo Death Note un anime diverso da quelli che solitamente prediligo, c'era qualcosa che mi diceva che non sarebbe assolutamente valsa la pena di vederlo o addirittura seguirlo. Ebbene il mio istinto non ha mai sbagliato tanto.
    Da quando è cominciat1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Ricordo ancora quando c'era Bim Bum Bam alla tv e alle 16.00 trasmisero la prima puntata di Sailor Moon. Mi appassionò subito la storia di questa ragazzina pigra, fifona e mangiona destinata a diventare la paladina della terra.
    La prima parte della serie però, fino a quando le guerriere Sailor non sono ancora tutte riunite è un pochino monotona; più ci si addentra nel vivo della storia e più si resta coinvolti. E' abbastanza toccante l'episodio1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Nana Osaki...Nana Komatsu! Nana e Hachi, due personaggi diversi eppure accomunati oltre che dall'amicizia reciproca, dalla ricerca della felicità e dell'amore.
    Ho cominciato a seguire Nana beccandolo per sbaglio su MTV e subito, dal primo secondo in cui ho osservato il profilo muto Osaki ho sentito che qualcosa di questo anime mi avrebbe trascinata in un vortice di emozioni contrastanti.
    La storia parla di due ragazze, ciascuna delle quali si1 [ continua a leggere]
    -

    Ricordo questo anime con molta nostalgia. Da piccola lo avrò guardato almeno una trentina di volte e se avessi ancora la cassetta con me non riuscirei ad evitare di continuare a guardarlo.
    Non c'è molto da dire sulla trama visto che la storia della sirenetta è nota a tutti quanti; grande punto a favore di quest'opera è la fedeltà alla fiaba di Andersen in cui l'affranta Marina, incapace di uccidere il suo grande amore per poter tornare ad esser1 [ continua a leggere]